Spediamo in tutta Italia tramite corriere espresso.
Non consegniamo a caselle postali o fermoposta. Per Hotel, la consegna è consentita solo al destinatario con documento.
Qualora desideri esercitare il diritto di recesso o richiedere una sostituzione, può contattare il nostro Servizio Clienti All’indirizzo email info@lemieborse.com o al numero +39 3664438038. Una volta ricevuta la richiesta, prepariamo il ritiro.
Il prodotto dovrà essere integro, inutilizzato e restituito nella confezione originale, completo di eventuali accessori, etichette, sigilli e documentazione. Le verranno comunicate via email:
Le chiediamo di preparare con cura il pacco:
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto restituito e previa verifica delle condizioni dello stesso. L’importo sarà riaccreditato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, salvo diversa indicazione da parte del cliente.
Base normativa: Il diritto di recesso è regolato dagli articoli 52 e seguenti del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), come modificato dal D.Lgs. 21/2014. L’esercizio del recesso è consentito entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, salvo le eccezioni previste dall’art. 59 per i beni personalizzati o sigillati non restituibili per motivi igienici.
Nel caso di richiesta di sostituzione, il prodotto sostitutivo sarà spedito entro 1-2 giorni lavorativi dalla verifica del reso e sarà consegnato all’indirizzo indicato nell’ordine originale. La sostituzione è possibile esclusivamente se il prodotto richiesto in cambio è disponibile in magazzino e di pari valore.